Il punto di Gerardi

L’undicesima giornata appena conclusa, potrebbe diventare la giornata della svolta.

Un’incredibile ASP, sarà casuale ma ogni volta che BOSCO SILVANO è assente l’ASP disputa partite di un’intensità unica,al quale comunque vanno i miei migliori auguri di pronta guarigione, ferma il lanciatissimo COMUNE con un meritato, anzi stretto 6 a 6.

L’incontro è stato intenso, con l’ASP padrona del campo fino a 5 minuti dalla fine quando PETRINI, con tre reti, ha ristabilito le distanze.

Oltre al solito D’OTTAVI, nell’ASP tutti i giocatori si sono espressi sopra la media compreso FAGIANI OSCAR al rientro dopo un turno di squalifica.

Nel COMUNE voglio fare un plauso a TUCCERI EMANUELE, autore di un’ottima partita, ma soprattutto sempre corretto e mai polemico.

In questa giornata si sono verificati i primi due pareggi del torneo. Del primo ne ho gia parlato ampiamente, il secondo pari è stato tra MINI MAX e PROTEZIONE CIVILE.

Sicuramente il gol del pareggio del MINI MAX allo scadere del tempo regolamentare ha lasciato un po’ d’amaro in bocca agli amici della PROTEZIONE CIVILE ma, tutto sommato, credo che il risultato di parità sia stato il più giusto.

Le altre due partite sono state due vittorie abbastanza nette del BAR TODIS contro il CIPOLLARO e della DHL contro i SOTTONS.

L’unico neo di queste due gare è stata la sceneggiata andata in onda durante la partita DHL SOTTONS, con l’allontanamento dal campo del loro capitano BRAVI MARCO.

Un consiglio che voglio dare ai ragazzi dei SOTTONS è quello di essere più tranquilli e giocare al calcio senza parlare troppo soprattutto con le persone che sono fuori dal terreno di giuoco.

Tornando al calcio giocato ed alla classifica marcatori, PETRINI sembra aver preso il largo anche perché i suoi contendenti, GINNETTI GANCARLO e MALLOZZI MAURIZIO,si sono un po’ fermati.

 
Il vostro FRANCONE Vi saluta  e Vi dà appuntamento alla prossima settimana