Il punto di Gerardi

Nella seconda giornata di campionato si sono disputate solamente 3 partite. La quarta partita tra la DHL Airport e la Protezione Civile Ciampino, è stata rinviata al 27/03/06 alle 21.30.

La squadra del giorno, sono senza dubbio i SOTTONS Team, che hanno dominato la più blasonata ASP Ciampino con un secco 3 a 1. Veramente ben messi in campo, i Sottons hanno giocato alla grande per tutti i 50 minuti, rischiando poco in fase difensiva e colpendo i rivali con tre bellissime giocate. Partiti come incognita del torneo,i Sottons ,grazie alla loro forza atletica e all' acume tattico,stanno divenendo una delle squadre più temute del campionato.

La seconda partita tra MiniMax e Bar Todis è finita con il risultato di 4 a 5.Senza nulla togliere al Bar Todis, credo che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. La partita è stata entusiasmante fino alla fine, con il MiniMax che ha condotto la gara fino all'ultimo minuto,ma un tiro libero nei minuti di recupero del solito Mallozzi, ha dato i tre punti alla sua squadra.

La squadra di casa del Cipollaro, invece, ha patito la sua seconda disfatta contro il più forte Comune di Ciampino.Nonostante un buon inizio,il Cipollaro è durato 15 minuti,dopo di che ha lasciato campo libero ai suoi avversari che, soprattutto con il solito Petrini,autore di ben 7 reti, ha devastato la compagine casalinga.Per la cronaca il risultato finale della sfida è stato 12 a 3.                              Interessante comincia ad essere anche la classifica marcatori con Petrini,11 reti, che supera Mallozzi ,9 reti, duello che credo durerà fino alla fine del torneo.

In chiusura ricordo anche le ottime prestazioni di Tulli Simone(Sottons), portiere meno battuto del torneo.

Il vostro FRANCONE vi saluta  e vi dà appuntamento la prossima settimana.

Concludo scusandomi con tutti per il ritardo e soprattutto con i connazionali Australiani al quale va un caloroso abbraccio.