Il punto di Gerardi

Forse l’arrivo delle prime temperature miti ha portato nel torneo un clima incandescente, sfociato nelle due espulsioni di FAGIANI OSCAR e di MAGRELLI STEFANO.

Ovviamente nel gioco del calcio può succedere di essere espulsi, di avere dei battibecchi sia con gli avversari che con il direttore di gara, ma è bene ricordare che il torneo è amatoriale, basato più sul divertimento, sul fair-play e sull’amicizia che sull’agonismo esasperato.

Spero che questi momenti non si ripetano più e che si riesca a controllare

La trans-agonistica che induce il calciatore a delle reazioni esagerate.

Piacevole e di buon auspicio è stata sicuramente la lettera di scuse che FAGIANI OSCAR ha inviato all’organizzazione scusandosi con tutti del comportamento assunto.

Per quanto riguarda il calcio giocato, belle affermazioni del BAR TODIS e del COMUNE che hanno strapazzato le mal capitate CIPOLLARO e MINI MAX.

Da incorniciare le prestazioni di GINNETTI GIANCARLO (BAR TODIS) autore di sei reti e di PETRINI ANTONELLO (COMUNE CIAMPINO) autore di ben sette reti.

Sia i SOTTONS che la DHL proseguono la loro rincorsa alla vetta della classifica con due belle vittorie rispettivamente contro l’ASP e la PROTEZIONE CIVILE.

Nella classifica marcatori torna in vetta l’ottimo PETRINI con MALLOZZI un po’ in ombra e raggiunto al secondo posto dal suo compagno di squadra GINNETTI GIANCARLO.

E’ molto bello segnalare che il SITO DEL CAMPIONATO a superato abbondantemente le 1000 VISITE, per questo va un grande plauso all’ organizzazione per i costanti aggiornamenti.

Mi scuso per aver ritardato la  pubblicazione dell’ articolo, speriamo di essere più veloci la prossima settimana.

L’organizzazione mi fa sapere che la prossima settimana pubblicherà il calendario con giorni e orari dei PLAY  OFF , SEMIFINALI e FINALE

DIMENTICAVO E LO DICO PUBBLICAMENTE NON CHIAMATEMI, PERCHè NON ACCETTO NESSUN OROLOGIO. Grazie

Il vostro FRANCONE Vi saluta  e Vi dà appuntamento alla prossima settimana