Il punto di Gerardi

I risultati della decima giornata hanno rispecchiato i pronostici della vigilia. L’unica notizia degna di nota è che il COMUNE, vincendo anche il recupero di lunedì 16 contro la PROTEZIONE CIVILE per 10-2, balza in testa alla classifica generale avendo una differenza reti migliore rispetto al BAR TODIS.

La gara più equilibrata della giornata è stata MINI MAX contro DHL. Nonostante le numerose assenze ed avendo dovuto giocare in inferiorità numerica per gran parte del secondo tempo a causa dell’espulsione di PIAGESI ALFREDO, la DHL senza farsi prendere da inutili scatti di nervosismo, ha continuato a giocare un ottimo calcio aggiudicandosi la partita. Meno brillanti del solito, sono apparsi i ragazzi del MINI MAX. Incomprensibile, secondo me, la sostituzione del portiere quando si sono trovati con un uomo in più poiché l’effetto è stato di un totale caos, e non ha dato i suoi frutti.

Il COMUNE ed il BAR TODIS hanno vinto abbastanza agevolmente, meno agevole la vittoria dell’ASP, alla fine del primo tempo era sotto di 2 goal contro il CIPOLLARO, ma niente paura visto che nel secondo tempo ha mollato, lasciando via libera alla rimonta dell’ASP guidati dall’ottimo D’OTTAVI.

Anche la classifica marcatori ha avuto uno scossone con PETRINI che tenta la fuga con 36 reti realizzate, il suo nuovo antagonista, visto il momentaccio di MALLOZZI, è sicuramente GINNETTI GIANCARLO portando il proprio bottino a 32 reti.

Ricordo a tutti che le varie classifiche, termineranno con l’ultima giornata del campionato, quindi  play-off, semi-finali e finale, non incideranno sulle stesse.

Comunque on line troverete date ed orari dei PLAY OFF

 
Il vostro FRANCONE Vi saluta  e Vi dà appuntamento alla prossima settimana